venerdì 28 marzo 2014

Come piegare una maglietta

Trova la maglietta che fa per te. Offerte speciali da non perdere! T-shirt, poster e altro ancora! Occasioni: poster, sticker e altro! La rete è fonte di tutorial di tutti i generi.

Prova uno di questi semplici metodi per piegare una maglietta. In questa guida parleremo di come piegare le magliette in un modo rapido ma al tempo stesso pratico, che ci permetterà di avere il nostro armadio. Allora prima cosa è piegare in modo esemplare la maglietta!


Infatti la forma finale del pacchetto dipende dalla forma stessa del regalo. Al mondo esistono fondamentalmente tipi di persone: quelli che sanno piegare le magliette e quelli che non sanno farlo. Qual è il maggior problema che possiamo riscontrare quando ritiriamo il bucato?


Piegare una maglietta non è mai stato così facile! Bisogna trattarle con delicatezza,.

Non sai come ripiegare una maglietta senza creare grinze? Dash rende tutto più facile con questi consigli su come piegare le magliette. Ecco tre semplici step per imparare a piegare i maglioni, in lana o cotone, nel modo corretto. Ognuno piega le magliette a modo suo, ma questa tecnica basata su tre semplici movimenti dà risultati immediati perché bastano solo due secondi per farlo.


Scopri anche come togliere una macchia di vino! T shirt piegata in secondi, ecco come. Per piegare una maglietta in secondi basta seguire delle semplici. Non vi preoccupate c’è un momento infallibile e velocissimo per piegare una maglietta a maniche corte.


Così potrete fare ordine alla velocità di Mary Poppins e. Una volta terminata la costruzione del piega maglietta , potremo provare il suo funzionamento. Prendiamo una t-shirt e piazziamola sul cartone a faccia in giù. Sei mai stato in un negozio dove i commessi piegano le maglie così bene che quando torni a casa vuoi provarci anche tu. Dopo il fine settimana, trascorso in compagnia del fidanzato e degli amici, tra aperitivi e cene fuori, gli outfit, che avete indossato per uscire di casa, sono.


Si chiama metodo KonMari da Marie Kondo, la ormai famosa star della TV nipponica che ha scritto il popolarissimo libro Il magico potere del riordino. Il titolo, penserete voi, sa d’inganno. E invece siete fuori pista.

Perché si può, con un intelligentissimo stratagemma, riuscire a piegare una maglia in due secondi. Ecco la soluzione, tre semplicissime mosse da compiere in secondi e la piega è fatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari