Grappa Nardini : la Distilleria. Scopri tutti i dettagli su HelloBassano. Bolle nasce per fare cultura sul mondo dei distillati e dei liquori: al suo interno si trovano il laboratorio di ricerca e controllo della qualità dei prodotti.
Un grande “alambicco” di vetro dedicato alla distilleria Nardini. Due “mondi”: il primo “sospeso”, formato da due bolle ellissoidali trasparenti, che.
BASSANO - La carrellata di successi mediatici per Bassano non si arresta. E dopo la fiction targata Rai e gli approfondimenti culturali di Alberto Angela. PER IL APRILE POSTI ESAURITI Organizzerò a breve una nuova visita. All’interno del parco che ospita la distilleria Nardini a Bassano, sorgono infatti le Bolle di Fuksas,. Realizzazione di impianto elettrico generale e di illuminazione.
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS Operaestate Festival. Su progetto del celebre architetto.
Sono situate all’interno del parco aziendale Nardini e ospitano un laboratorio di analisi e spazi dedicati alla promozione culturale del mondo della grappa: le. Architetture del corpo alle Bolle di Nardini. E’ ormai una tradizione del. See photos from visitors to Le Bolle di Nardini.
Bassano: inaugurate le “bolle ” di Fuksas: Per la distilleria Nardini una celebre firma portavoce delle interpretazioni futuristiche dell’architettura. Giuseppe Nardini deve aver letto l’entusiasta elogio della modernità di Giò Ponti quando ha pensato di. Le due bolle di vetro avrebbero sfiorato. Collaboriamo con studi di progettazione e forniamo consulenza tecnica. Edifici come nuvole, laboratori come bolle , fiere come vulcani.
Il Maxxi, Museo nazionale delle arti del ventunesimo secolo, di Roma celebra Massimiliano. Parlare delle Bolle di Nardini. Due “ bolle ” di vetro (come le ha battezzate lo stesso Fuksas) – che, in bilico su gambe di acciaio, sembrano fluttuare sospese tra il verde degli. Search for content, post, videos. ARTICOLI SIMILI MORE FROM AUTHOR.
Il futuro e l’innovazione sono temi cari alla famiglia Nardini , che ha dato vita più di 2anni fa alla prima distilleria italiana e il cui nome è da sempre. Piccolo video realizzato con Cinema4d per il corso di Disegno automatico della facoltà di Ing.
Mercoledì Novembre a partire dalle 21. Il tour terminerà con una degustazione di grappe presso le Bolle di Nardini ,. Progetto di Massimiliano Fuksas P. Le Bolle Nardini diventano così la location dello spot di lancio del nuovo logo di Tim. Molte riprese si svolgono all’interno dei caratteristici luoghi Nardini ,. Il progetto, ideato dalla curatrice Gitta Wigro e promosso dal CSC Casa della Danza del Comune di Bassano, collaborazione con la Rete Anticorpi XL, si.
Espressione concreta del legame che unisce la famiglia Nardini al territorio, Bolle arricchisce il Veneto di un’architettura straordinaria.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.